Resort_Hotel_Olivean_Shodoshim

Lusso,Romanticismo,Uncategorized,Vacanze Benessere

Zak: lo strumento più semplice per gestire le strutture turistiche

15 Oct , 2015  

Bed & breakfast, hotel e strutture turistiche di medie dimensioni sono realtà oggi in continua crescita. C’è un rinnovato interesse infatti per i viaggi, un desiderio sempre più intenso di preparare le valigie e fuggire dalla routine quotidiana per qualche giorno, o anche, perché no, una notte soltanto all’insegna del relax e del riposo. Le strutture turistiche di questa tipologia vedono insomma il numero di prenotazioni lievitare, un business di sicuro interesse. Dobbiamo ricordare però che il lavoro delle strutture turistiche non è semplice, un lavoro che proprio a causa di un numero così tanto elevato di prenotazioni può risultare un po’ difficile da gestire. Ed ecco allora che ogni struttura ricettiva dovrebbe scegliere un buon software gestionale. Vi consigliamo Zak, software questo semplice e intuitivo da utilizzare, veloce e soprattutto capace di stare al passo con quelle che sono le esigenze degli hotel di oggi.

Zak è solo uno dei numerosi software di questa tipologia oggi disponibili. Perché scegliere proprio questo? Sono sei le caratteristiche che rendono Zak il software più adatto:

– Prezzo. Ci rendiamo perfettamente conto che il prezzo non è tutto, che in alcune situazioni è preferibile spendere qualche soldo in più pur di ottenere un servizio migliore. Se il servizio è eccellente e il prezzo però si mantiene basso è sicuramente meglio, non vi pare? Zak ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, un prezzo che è democratico e che nasce infatti per poter essere accessibile a tutti, anche alle strutture più piccole. Pensate che il prezzo di base è infatti di appena 264 € più IVA all’anno.

– Personalizzazione. Il software di base racchiude in sé tutte le più importanti funzioni di cui un hotel può avere bisogno, ma è anche possibile aggiungere dei plugins per personalizzare questo importante strumento in base alle esigenze della struttura.

– Servizio clienti. Avere a disposizione un software tanto eccezionale senza avere anche un servizio clienti sempre presente sarebbe piuttosto assurdo. Proprio per questo motivo Zak garantisce un’assistenza continua, disponibile tutti i giorni e durante tutto l’arco dell’anno.

– Aggiornamento automatico delle prenotazioni online. Zak nasce già connesso alla SuiteWuBook e ai suoi servizi di booking engine e channel manager. In questo modo è possibile avere sempre sott’occhio tutte le prenotazioni online, sia quelle che arrivano dal proprio sito internet che quelle che arrivano dalle OTA. I vari canali di prenotazione riescono a comunicare talmente tanto bene con il planning da essere sempre aggiornate in tempo reale eliminando così alla radice il problema dell’overbooking.

– Affidabilità. Sono ben 43 i server che lavorano contemporaneamente per permettere la protezione totale dei dati. Scegliere il software Zak significa insomma mettere al riparo il proprio business senza inconvenienti.

– Una vera e propria community. Gli albergatori hanno la possibilità di accedere ad una comunità virtuale in cui parlare, discutere, dare e trovare consigli, una comunità attiva che vi permetterà di migliorare molti aspetti del vostro business.

Alla luce di tutte queste caratteristiche è facile rendersi conto che Zak è davvero un software innovativo capace di portare una rivoluzione nel modo di gestire al propria struttura turistica, una rivoluzione che rende il lavoro più semplice per tutti e che permette di far crescere la propria attività in modo sempre più intenso. Provare per credere! Vedrete che non ve ne pentirete affatto!


Comments are closed.