Uncategorized

Villeggiare a Cesenatico, alla faccia del lusso!

18 May , 2012  

Nella bella Cesenatico, incantevole città balneare in Romagna, molteplici strutture ricettive hanno pensato ad una soluzione per andare incontro ad almeno una delle minacce alle vacanze degli italiani: il caro benzina.

La benzina ormai  è aumentata in maniera del tutto costante fino raggiungere costi difficili da affrontare per un lungo viaggio. La soluzione è stata trovata da una delle strutture turistiche più note di Cesenatico, il Cesenatico Camping Village, villaggio 3 stelle sul mare, che ha pensato di premiare i clienti che vorranno soggiornare al camping raggiungendolo con i propri mezzi.

La promozione è davvero peculiare: i clienti del villaggio turistico che trascorreranno la vacanza a Cesenatico nel periodo da giugno e luglio 2012, potranno percorrere il tragitto da casa al villaggio e ritorno al solo costo di 1 €/L. Questa offerta è valida per coloro che si prenoteranno entro la fine di maggio 2012. Il chilometraggio massimo in cui l’offerta rientra è di 800 km, e il consumo calcolato è di 10 km/L. Non male se si considera che moltissime auto di oggi hanno un consumo per chilometro molto inferiore.

Questa offerta, promossa in tempi di crisi, può rivelarsi una carta vincente per tutti coloro che intendono permettersi la vacanza nel segno del risparmio. Promozioni come questa assieme a tutte le altre che si possono incontrare sulla riviera romagnola renderanno sicuramente la vacanza dei villeggianti, rilassante e indimenticabile.


Comments are closed.