Uncategorized

Un viaggio di lusso sullo Star Flyer

5 Mar , 2012  

Se amate il mare e il vostro sogno è sempre stato quello di avventurarsi per l’oceano godendovi il sole e il relax, allora la vostra vacanza di lusso ideale potrebbe essere un’esclusiva crociera a bordo di un imponente veliero che ripercorre la rotta del tè.

Dal mare delle Andamane alle coste thailandesi, dalla Birmania alla Malesia, il viaggio sullo Star Flyer sarà davvero esclusivo. Lo Star Flyer è la rivisitazione moderna in acciaio degli antichi clipper, velocissime navi a vela della metà nate intorno alla metà del 1800, utilizzate soprattutto per poter trasportare i galeotti dall’Inghilterra all’Australia.

Oggi l’elegante Star Flyer, lungo 115 metri ha una superficie di circa 3300 metri quadrati, con cabine lussuose e climatizzate. La crociera sul veliero offre giornate indimenticabili: si salpa al tramonto, viaggiando di notte si gusta l’aperitivo sul ponte, si cena nel salone, ci si ritrova in coperta per guardare vecchi film o per chiacchierare.

La mattina si scende per le escursioni, per prendere il sole sulla spiaggia o, se siete dei veri sportivi, per immersioni da sub o per fare snorkeling, sui magnifici fondali cristallini nell’arcipelago delle isole Surin. Si parte dal Mar delle Andamane nel Sud della Thailandia per raggiungere la Birmania e lo stretto di Malacca, fino all’isola di Langkawi, la più grande della Malesia, al Parco Nazionale di Phang Nga con i grandiosi faraglioni di roccia calcarea e all’arrivo a Phuket.

Sole, mare, spiaggia, escursioni, gite, relax e un’atmosfera incredibile, davvero unica per tutti coloro che vogliano godersi un romantico viaggio immergendosi in scenari da favola, visitando luoghi esotici, vivendo incredibili emozioni. Per tutti gli amanti della navigazione che abbiano già viaggiato parecchio e che siano alla ricerca di qualcosa di davvero esclusivo e unico.


Comments are closed.