Uncategorized

Un viaggio di lusso in Marocco

1 Mar , 2012  

Un viaggio in Marocco rappresenta qualcosa di infinitamente lussuoso ed in fatto di Hotel Marrakech non ha nulla da invidiare alle maggiori capitale europee.

Stiamo parlando di una splendida città cosmopolita e internazionale, una città gemellata con i cardin ieuropei dell’essere cosmopolita quali Madrid, Parigi, Barcellona e Londra, sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica.

Trascorrere una vacanza a Marrakech significa salire su un aereo, ritrovarsi in un clima piacevole e senza sorprese e subire il martirio di dover scegliere fra le 1000 attività offerte dalla città. Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città? Degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech dell’ultimo lounge bar di tendenza? Mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna o finire la serata in una discoteca all’ultimo grido, al suono dei più grandi DJ? Darsi allo sci sull’Alto Atlante o riconciliarsi con la natura ai piedi delle montagne innevate dell’Atlante? È proprio per questo che appena si torna da Marrakech, si trova ben presto una nuova ragione di tornarci.

Cosa aspettate dunque? Il lusso non risiede solo in Europa e soprattutto nelle solite località mondane conosciute e stra visitate che forse ormai hanno perso fascino nei nostri occhi. Visitate Marrakech e non ve ne pentirete ve lo assicuriamo!

Per maggiori informazioni rivolgetevi all’ente marocchino per il turismo della vostra città.


Comments are closed.