Uncategorized

Viaggio di lusso esotico

10 Feb , 2012  

Un viaggio di lusso ha sempre qualcosa di incredibile e indimenticabile non è certamente come fare un campeggio Lago di Garda con tutto il rispetto possibile. Le isole greche sono una miscela inebriante di paesaggi antichi e scoperte moderne. Costituito da 1.400 isole, le coste sono famosi per la pulizia, acqua limpida, ideale per nuotare e fare snorkeling.

Mykonos dispone di una spiaggia per ogni stato d’animo, così come locali notturni e di mulini a vento punteggiate prospettive. Perennemente popolare Santorini dispone di antichi borghi costruiti in scogliere e viste mozzafiato del Mar Egeo. Creta è la più grande delle isole greche e offre un po ‘di tutto: grandi città, piccoli villaggi, e il maestoso sito archeologico di Cnosso.

Paros, conosciuta fin dall’antichità per i suoi marmi, è sede di un grande contingente di artisti che vivono, lavorano, ed esporre lì. Provate un assaggio del Giardino dell’Eden a Corfù, dove un clima perfetto ha prodotto piantagioni di aranci e ulivi che hanno attirato in vacanza reali per secoli.

la sua frenetica capitale – ma del mondo, e proseguite nella scoperta degli altri veri tesori della Grecia: antiche rovine e fortezze bizantine, chiese ortodosse e moschee sino a provare un senso di soggezione mista ad ammirazione camminando nei luoghi in cui, più di 2500 anni fa, è nata la democrazia

Perché dunque non passare una vacanza all’insegna del lusso in una delle fantastiche isole greche? E poi ancora, paesaggi sassosi e incantevoli foreste di conifere, boschetti di aranci e palme, la bellezza di centinaia di grotte, montagne, rocce, fiumi, spiagge nascoste, tramonti, e piccole isole sconosciute (ci sono circa 1400 isole, 169 delle quali sono disabitate). Lasciatevi incantare dagli antichi villaggi della Grecia, dai deliziosi sapori della tradizione ellenica, dagli usi e costumi e … da una popolazione stupenda ed ospitale!


Comments are closed.