Uncategorized

Vacanze a Tenerife

20 Aug , 2012  

La Spagna da tempo ormai è diventata una delle mete più ambite per quanto riguarda il turismo giovanile. Tra le sue località più gettonate vi è quella di trascorrere la vacanze a Tenerife.

Tenerife è la più grande delle isole Canarie, ed è un luogo ideale per viaggiare. I Turisti inglesi e tedeschi arrivano qui a decine di migliaia ogni anno per visitare le sue spettacolari spiagge e i suoi locali notturni.

Ma è anche molto popolare tra i turisti provenienti dalla penisola spagnola, in particolare durante il periodo pasquale. Tenerife è probabilmente una delle ultime isole paradiso europeo. Offre lussureggianti foreste, fauna e flora esotiche, deserti, montagne, vulcani, coste incredibilmente belle e spiagge spettacolari.

Un auto a noleggio è l’opzione migliore per scoprire le regioni selvagge remote. Gli autobus TITSA coprono la maggior parte dell ‘isola e gli autobus sono abbastanza frequenti. Un viaggio BONO carta è una buona idea se avete intenzione di trascorrere un po ‘di tempo in viaggio per gli autobus in quanto si possono risparmiare il 50-70% sui costi di viaggio. Solo una carta viene utilizzata da alcuna numero in un gruppo e possono essere acquistati presso le stazioni degli autobus e alcune tabaccherie. Una linea di tram opera tra Santa Cruz e La Laguna, la scheda BONO è valida su questo tragitto.

Ci sono alcuni posti meravigliosi in tutta l’isola. Vi sono strade lunghe e tortuose di montagna con scenari mozzafiato, ma potrebbe essere una sfida per i piloti meno esperti. Destinazione popolare è Masca villaggio situato a circa 1 ora di macchina a nord di Los Gigantes (i posti auto sono molto limitati). Per coloro che non noleggiare / possiede una macchina nella maggior parte dei resort ci sono aziende organizzano viaggi in pullman lì.

 


Comments are closed.