Vacanze di Lusso a Gabicce

Vacanze al mare

Vacanze di Lusso a Gabicce

27 Oct , 2017  

Gabicce Mare, splendida località marittima della costa marchigiana, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del lusso. La città, situata sul confine tra Emilia Romagna e Marche, offre la possibilità di godere dei benefici del mare e della natura in un unico luogo.

Viste spettacolari, piscine coperte, trattamenti di bellezza, ambienti raffinati, prelibatezze gastronomiche, coccole speciali. Negli hotel di lusso a Gabicce mare troviamo tutto quello che si serve per rendere rilassante e pregiata la nostra vacanza, in ogni periodo dell’anno.

Tra gli hotel consigliati a Gabicce Mare per una vacanza lussuosa troviamo il fronte mare Sans Souci, il Posillipo in zona panoramica, l’hotel Alexander e il Grand Hotel Michelacci. L’elenco potrebbe essere molto più lungo, sono infatti molte le strutture alberghiere di pregio in città presso cui godersi le migliori vacanze.

Gli hotel della costa marchigiana soddisfano ogni esigenza con eleganti suite private, dotate di balconi vista mare e tanti servizi su richiesta come il room service, trattamenti estetici e benessere, ristorazione e molto altro ancora.

Gabicce Mare cosa fare

 

D’estate sono le splendide spiagge del territorio la maggiore attrazione per una vacanza lussuosa. In spiaggia è garantita privacy e una discreta distanza dagli altri avventori. Presso gli stabilimenti balneari più chic si possono avere delle coccole uniche, come i massaggi o i trattamenti estetici a pochi passi dall’ombrellone. I luoghi di ristoro e di incontro offrono gustose e salutari alternative in ambienti curati e raffinati.

Una visita, magari all’ora del tramonto, la merita la suggestiva Baia Vallugola, una delle perle più brillanti della costa adriatica del nord. La spiaggetta e il porticciolo lo rendono uno spazio riservato e romantico per il relax.

Oltre al relax cosa fare a Gabicce Mare? In centro si trovano interessanti boutique per gli amanti dello shopping sia per i capi di abbigliamento che per gli accessori. I negozietti di antiquariato offrono splendide occasioni per gli amanti del vintage e dei pezzi d’arte.

Il Parco Naturale del Monte San Bartolo che abbraccia la città e sfiora il mare è un altro luogo di magia in cui farsi accompagnare alla scoperta della popolazione ornitologica e delle bellezze naturali.

La discoteca di Gabicce, una delle più celebri della Riviera Adriatica, la Baia Imperiale è un ambiente raffinato ed esclusivo in cui apprezzare il mondo della notte con i più importanti dj set a livello europeo.

Non va dimenticato inoltre che l’entroterra marchigiano ha molto da offrire ai viaggiatori: borghi incantevoli, panorami mozzafiato, castelli storici e colline verdissime.


Comments are closed.