Lusso

Vacanze a Capri

22 Aug , 2012  

Il lusso e Capri sono due concetti che vanno sempre di pari passo, per decine di anni la deliziosa isola campana è stata meta di viaggiatori ricchi provenienti da ogni angolo del mondo. In effetti per quanto riguarda gli hotel Capri non ha nulla da invidiare a nessuno.

Capri, nota nella mitologia greca come l’isola delle sirene, era una località favorita già dagli imperatori romani. L’imperatore Tiberio aveva la sua villa sull’isola. L’isola è famosa nel mondo ed è molto turistica, soprattutto quando viene inondata dai turisti nei mesi di luglio e agosto.

Capri è un posto per fare poco o tanto a secondo di quello che si desidera. I quattro caffè nella piazza principale sono il luogo di raduna della movida caprese.Non raramente alcune celebrità possono essere beccate a sorseggiare una bevanda fresca da queste parti. Anche per gli amanti dello shopping esiste una strada colma di negozi all’ultimo grido.

Prendete uno dei sentieri pubblici che permettono di raggiungere, per esempio, l ‘”Arco Naturale” e le altre bellezze che la grande maggioranza dei turisti vedranno solo dalle loro gite in barca intorno all’isola.

Alcuni di questi percorsi sono molto ripidi e avrete bisogno di camminare su e giù per le scale a volte può essere molto faticoso. La mappa è possibile acquistare a poco prezzo presso l’ufficio turistico principale nel porto, queste mappe mostrano la maggior parte dei sentieri. Tuttavia, è difficile perdersi su un’isola così piccola.

Cosa aspettate dunque? Le bellezze e il lusso di Capri vi aspettano…

 


Comments are closed.