Lusso

Vacanza Relax in Grecia

18 Dec , 2013  

greciaPer chi vuole vivere un’esperienza, dove la tranquillità sia più di un momento di relax in vacanza, consigliamo i bellissimi Villaggi della Grecia, che possiamo definire “rilassanti per natura”, anche se ovviamente non manca la trasgressione ed il divertimento.

I Villaggi della Grecia hanno la fortuna di essere a ridosso di un mare meraviglioso, paradisiaco. Basta uno sguardo per sentirsi davvero in un luogo di magico relax.  Inoltre le strutture godono di una stupenda posizione panoramica, vicinissime alla spiaggia di sabbia fine, come una delle spiagge più importanti della Grecia: la spiaggia di Aghios Prokopios. Qui troverete anche rilassanti strutture situate a Gouves direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia raggiungibile a piedi. Il relax arriva anche dalle colline della Grecia, panorami perdifiato, Villaggi con piscine con idromassaggio, menù raffinati e personalizzati, animazione, sport, escursioni, pinete dove riposare all’ombra, leggere un libro o gustare una fresca bibita. A soli 2,5 chilometri dal centro di divertimento Skiathos, nascono villaggi in grado di offrire un ambiente molto curato ed accogliente grazie al numero limitato di camere. La struttura circondata da pini, ulivi e palme è il luogo ideale per una vacanza in tutto relax.

Chi cerca relax in Grecia, non disdegna assolutamente l’isola di Santorini, una delle mete turistiche per eccellenza.  L’antica isola misteriosa è sempre piena di fascino ed è considerata la destinazione ideale per chi ama l’avventura e il mistero. Qui potrete vivere grandissime emozioni: ammirare i tramonti e fare un bagno nelle sue acque celesti e limpide, percorrere itinerari magici e rilassarvi nei villaggi di Santorini dedicati alla pace dei sensi.  Spiagge sabbiose e tranquille richiamano i viaggiatori ed i turisti da tutto il mondo a Chersonissos, un tempo porto romano sull’isola di Cretaaltra perla della vacanza del relax, così come non è da meno il tramonto leggendario di Oia, dove potrete ammirare la tipica architettura greca. Infine non dimentichiamo il villaggio costiero di Kamari, caratterizzato da spiagge e rovine tipiche delle isole greche, e da un insolito e rilassante cinema all’aperto. Nulla di più rilassante e romantico!

, , ,


Comments are closed.