hote di lusso a tortoreto lido

Lusso

Un hotel di lusso a Tortoreto Lido

22 May , 2017  

Tortoreto Lido è una delle mete più rinomate ed eleganti della costa Abruzzese, una cittadina che offre ai suoi visitatori ampie spiagge di sabbia fine, un mare pulito e cristallino, una passeggiata lungo la costa con oltre 3000 specie di piante che offrono un riparo dal caldo anche durante le giornate estive più afose e una pista ciclabile tra le più belle di tutta Italia. A poca di distanza da Tortoreto Lido, su un colle, si erge il borgo medievale di Tortoreto Alta con innumerevoli testimonianze storiche e strette viuzze pittoresche, perfetto per un’escursione alla scoperta del passato e dell’animo più puro di queste zone dell’Abruzzo.

 

Questa è una meta eccellente per tutti coloro che desiderano una vacanza d’eccezione, di alto livello. Affinché però questo sia davvero possibile è ovviamente necessario andare alla ricerca di una struttura ricettiva che metta a disposizione dei suoi clienti dei servizi semplicemente eccezionali. Se siete alla ricerca del lusso e del confort dovete fare affidamento sull’Hotel Villa Elena 4 stelle a Tortoreto Lido.

 

Sin dal primo momento che il vostro sguardo si poserà sull’hotel, vi renderete conto di essere in un posto davvero molto lussuoso, un edificio infatti curato in ogni più piccolo dettaglio, bello, elegante e maestoso vi accoglie. Il personale è professionale, gentile, affidabile e in pochi minuti vi permetterà di prendere posto nella vostra camera. Tutte le camere disponibili sono eleganti, dotate di un meraviglioso balcone e di tutti i comfort di cui avete bisogno per una vacanza rilassante.

 

Il lusso di un hotel non può essere ricercato solo nella bellezza delle stanze, della vista, del contesto in cui è inserito, ma anche nelle opportunità che offre ai suoi clienti. La presenza di ben due diversi ristoranti è un’opportunità di questa tipologia, che deve assolutamente essere presa in considerazione: non dovrete infatti lasciare l’hotel per gustare un’ottima cena! I ristoranti vi permettono di andare alla scoperta delle migliori ricette abruzzesi e di scoprire quindi una tradizione millenaria ancora oggi davvero molto radicata. Non solo, l’hotel mette a disposizione dei clienti anche una pizzeria e una caffetteria.

 

L’hotel si trova a poca distanza dalle spiagge e vi offre anche un servizio di navetta gratuito per raggiungerle ancora più comodamente. Coloro che però non vogliono lasciare questa oasi di pace, di relax e di lusso, possono sfruttare l’ampio spazio esterno con una piscina di recente costruzione. La piscina è in possesso anche di una zona idromassaggio. Ampia, elegante, un vero e proprio gioiello lussuoso: la piscina è un elemento necessario in ogni hotel che voglia garantire un livello di servizi adeguato alla ricercatezza di Tortoreto.

 

Molte persone credono che le vacanze lussuose siano adatte solo per le coppie senza figli. Non è affatto così. Avere dei figli non significa affatto dover rinunciare a vivere un soggiorno esclusivo in una delle zone di mare più belle d’Italia. Proprio per questo motivo l’Hotel Villa Elena offre molti servizi pensati proprio per le famiglie come, ad esempio, il parco giochi situato proprio a due passi dalle piscine.

 

Soggiornare in una struttura ricettiva così è un comfort che tutti dovrebbero regalarsi almeno una volta nella vita, perché il lusso è ciò che permette di staccare davvero la spina dalla routine, dallo stress, dai mille impegni della vita quotidiana, garantendo quel senso di pace e di spensieratezza capace di rendere una vacanza indimenticabile.

 


Comments are closed.