Lusso

Tante novità per le vacanze a Bellaria Igea Marina

2 May , 2014  

missouri

Missouri di Bellaria Igea Marina per la prossima apertura del 16 maggio in occasione dei campionati Italiano di Latino americano che si terranno presso il Dancing Rio Grande dal 16 al 18/05/2014. Anche quest’anno alcune novità renderanno le vacanze più movimentate e divertenti perché oltre alla serata organizzata con gli animatori di Mirabilandia piena di giochi, spettacoli, intrattenimento, zucchero filato e pop corn e alla serata Parco Giochi dove i bimbi avranno a disposizione alcuni gettoni per giocare ci sarà una serata anni 70/80 con angolo giochi per i piccoli e una serata con il “Luna Park di una volta” . Per gli adulti proseguiranno le serate danzanti  con orchestra dal vivo, le cene romagnole accompagnate dalla bellissima voce della nostra cantante e le sorprese serali come gelato o piadina e nutella party. Anche il comune di Bellaria Igea Marina già in fermento infatti dopo il concerto di Ivana Spagna e Giuliano Palmas a Pasqua, il grande torneo di beach volley della Kiklos del 25 aprile è ora la volta di Francesco Arca, Nicolas Vaporidis e Giorgia Würth.

L’estate si preannuncia quindi piena di eventi  e novità. Anche la spiaggia dell’hotel avrà una nuova e bella facciata con tanti giochi e un ricco calendario di intrattenimento. La riviera Romagnola ed il comune stanno organizzando una settimana speciale dedicata alle famiglie dal 14 al 21 giugno 2014 durante la quale ci saranno tantissimi eventi dedicati ai bambini.  Chi volesse quindi trascorrere una vacanza con i bambini in questa località troverà un ambiente ospitale e ben organizzato ad accoglierli, intrattenerli e divertirli.

L’hotel Missouri ha già pronte promozioni incredibili e fino al 15 giugno un bimbo non paga! Chi volesse può quindi consultare il sito web www.hotelmissouri.net o contattare l’hotel per un preventivo gratuito al seguente indirizzo:

Hotel Missouri

Via Tibullo, 28

47814 Bellaria Igea Marina (RN)

Tel. 0541 331730

info@hotelmissouri.net


Comments are closed.