Lusso

Riccione, la meta ideale per gli amanti del lusso

21 Feb , 2013  


Non è un mistero: Riccione è una delle località preferite dagli amanti del lusso in Italia. Grazie alla sua particolare offerta ricettiva, fatta di hotel 4 stelle e alberghi dotati di tutti i comfort, è perfetta per accogliere turisti da ogni parte della penisola interessati a qualità e servizi di alto livello.
A Riccione troverete alcune splendide ville e dimore storiche, simbolo di un lusso antico. Tra Ottocento e Novecento erano molti gli aristocratici europei che trascorrevano qui le vacanze estive. La località romagnola infatti interpretava il gusto elegante e il prestigio italiano di quei tempi.

Ancora oggi però Riccione dispone di hotel e alberghi con spa, centri benessere e ristoranti con menù alla carta. E se vi piace il divertimento notturno, grazie ai numerosi locali e discoteche situate nelle colline riccionesi, non vi mancheranno di certo le atmosfere glamour.
Immaginate di svegliarvi con calma al mattino, fare colazione in veranda, in giardino o in terrazza con croissant caldi e spremuta di arancia e poi di uscire a passeggiare sulla spiaggia o in viale Ceccarini e viale Dante. Queste sono le strade dello shopping a Riccione. Rimarrete abbagliati dalle luci delle vetrine dei brand più famosi della moda e del lusso. Riccione è la località perfetta per conoscere in anteprima le nuove tendenze.

E se vi dovesse venire fame? Niente paura, potrete scegliere tra i numerosi ristoranti Riccione che incontrerete sul mare o per le vie del centro. Ce n’è davvero per tutti i gusti: ristoranti di pesce, di carne o dove poter mangiare dell’ottimo sushi.
Tutti diversi ma con una caratteristica comune: una cucina capace di soddisfare ogni palato.
Alcuni di questi sono curati sia nell’aspetto che nella scelta dei piatti. Perfetti per una romantica cena o per un elegante pranzo di lavoro. Perché si sa, gli affari si concludono a tavola, non in ufficio.
Infine, a completare l’offerta del relax in Romagna, ci pensano i numerosi centri benessere e spa. Potrete scegliere un hotel con centro benessere interno, magari panoramico, e sciogliere le tensioni della vita lavorativa con sauna e bagno turco, oppure immergendovi in una calda vasca idromassaggio.


Comments are closed.