Lusso,Romanticismo

Puro stile veneziano nel cuore della Giudecca

11 Jun , 2014  

OLYMPUS DIGITAL CAMERALa catena Belmond arricchisce tutto il mondo con i suoi impareggiabili alberghi, da Santa Barbara a Rio Sagrado, da Portofino a Venezia, da Bali a Botswana.

Uno più meraviglioso e lussuoso dell’altro, gli Hotel Belmond sono alla portata di pochi.

Ma oggi vogliamo parlare del fascino della sua “sede” di Venezia, il rinomato Belmond Hotel Cipriani.

“Situato sulla punta dell’Isola della Giudecca, a soli cinque minuti da Piazza San Marco con la barca privata dell’albergo, il Cipriani è sinonimo di “Dolce Vita”, in puro stile Veneziano.” leggiamo nel sito ufficiale, ed è la pura verità.

Soggiornare al Cipriani concede tutti i comfort immaginabili, immersi in lussureggianti giardini veneziani in cui anticamente Casanova corteggiava le sue amanti.

Nella città più romantica del mondo questo hotel è ovviamente dotato di un centro benessere, dove potete farvi coccolare nell’esclusiva stanza di coppia.

Potete godere di un trattamento viso o corpo come la rilassante Oriental Cerimony, oppure di un massaggio Thai o di un Rose Pregnancy.

Nelle calde estati si ci può tuffare nell’unica piscina pesente nel centro di Venezia, assaporando il favoloso panorama della laguna.

Non serve prenotare una suite per soggiornare in una fantastica camera, anche la camera standard è un tuffo nello stile veneziano classico.

Per chi non bada a spese ci sono le suite Palladio e Dogaressa che godono di una vista mozzafiato.

La Palladio dispone di molo privato per entrare privatamente in questa “camera”.

Costituita da un grande salotto vetrato che si apre su un balcone con vista sulla laguna, da due lussuosi bagni in marmo, terrazza privata con Jacuzzi, maggiordomo personale,

Mentre la Dogaressa è caratterizzata dal fascino decadente del XVIII secolo, decorata con opere d’arte originali e preziosi tessuti.

La vista su Piazza San Marco e su Palazzo dei Dogi è impareggiabile, ma qui il bagno è solo uno, interamente di marmo rosa.

Inoltre il sontuoso Hotel veneziano dispone di barca privata, centro fitness con personal trainer, campo da tennis, boutique interne, smile club per bambini con madrelingua inglese e tanti altri agi.

Chi non sogna almeno una notte in questo paradiso in terra, anzi in acqua?


Comments are closed.