Uncategorized

Parchi divertimenti Riviera Romagnola

17 May , 2012  

Una vacanza Riccione, così come a Rimini o a Cattolica è contraddistinta dal fatto di essere in riviera romagnola, un luogo mitico dove tutto avviene non per caso. Questa zona d’Italia è celebre per i suoi divertimenti, la vita notturna, le discoteche e i pub aperti fino a tarda notte.

Ma noi focalizzeremo la nostra attenzione su altre tematiche legate alla riviera, tematiche che spesso vengono trascurate, ma a che a nostro avviso hanno sempre il loro fascino: i parchi divertimento della riviera romagnola.

I parchi divertimento della Riviera Romagnola, si trovano nel territorio tra Ravenna, Rimini, Riccione e Cattolica, noto e celebrato per il divertimento e l’ospitalità.

Le strutture, dislocate a poca distanza tra loro, garantiscono al visitatore un susseguirsi di emozioni uniche: tra una visita alle bellissime vasche dell’Acquario di Cattolica ad un tuffo nei fantastici scivoli di Aquafan. I parchi divertimento di Rimini ti propongono il magico parco Fiabilandia passando per le meravigliose riproduzioni di Italia in Miniatura

E per concludere, una visita a Oltremare, il più emozionante omaggio al nostro mare e al nostro pianeta arricchito al suo interno dall’esperienza cinematografica più spettacolare e coinvolgente del mondo: il teatro IMAX® che con il suo schermo panoramico di 600 metri quadri permette di vivere emozioni in formato Extra-Large.

Come rinunciare ad una vacanza di divertimento assicurato sulla Costa Adriatica dell’Emilia Romagna, ormai nota anche come la Riviera dei parchi, sempre pronta ad accogliere tutti i visitatori con novità e sorprendenti offerte di pacchetti vacanza davvero vantaggiosi.

 


Comments are closed.