Lusso

Lusso e svago negli hotel di Ischia

7 Jul , 2012  

Ischia è una delle isole più belle e lussuose di tutto il mediterraneo. Grazie alla sua particolare organizzazione ricettiva l’isola campana può accogliere turisti da ogni dove e soprattutto garantire qualità di standard particolarmente elevate.

Ma perché l’isola piace così tanto? E perché soprattutto chi ci viene la prima volta si sente quasi obbligato a ritornarci per una seconda volta almeno nella vita? Le motivazioni sono diverse, ma tutte convergono nella stessa motivazione, Ischia è lusso, divertimento e svago allo stato puro!

Ed in effetti di strutture bene attrezzate quali lussuosissimi hotel Ischia ne annovera veramente una miriade, alberghi che vi permetteranno di vivere questa splendida località termale e balneare al meglio, seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete.

Una delle migliori strutture e senza dubbio l’Hotel Mezza Torre, un albergo a 5 stelle dotato di un bellissimo centro benessere, il Mezza Torre è da considerare come il più fornito dell’intera isola, non a caso fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World quindi un vero e proprio sinonimo di garanzia. Dotato di 12 suite di lusso e 45 camere ognuna di esse si affaccia sul mare creando una situazione a dir poco unica e romantica allo stesso tempo.

Un’altra struttura ricettiva tutta dedita al lusso e sicuramente L’Albergo della Regina Elisabetta, un 5 stelle lusso incastonato tra le meraviglie naturalistiche dell’isola. L’hotel è reso celebre anche grazie al suo personale tutto dedito alla cura di ogni minimo particolare, così facendo il cliente riesce a sentirsi a casa propria godendosi il relax nel famoso centro benessere, ma non dimentica mai di navigare all’interno del lusso più sfrenato!


Comments are closed.