images

Uncategorized

Lusso e relax nella Polinesia Francese

6 Mar , 2012  

 

Oceano Pacifico del Sud, 118 isolotti adagiati sulle acque cristalline. Sabbia bianca e calda, atolli incontaminati, attorno il verde della natura intatta: tutto è questo è la Polinesia Francese e non solo. Divenuta una delle mete più esclusive al mondo, grazie ai numerosi hotel di lusso e ai resort situati nelle varie isole è in grado di offrirvi la vacanza di cui avete bisogno. Dalla più grande e famosa Bora Bora, agli sperduti isolotti immersi nelle acque limpide dell’Oceano, la Polinesia Francese si trova fra i primi posti al mondo per i viaggi di lusso.

Hotel di grande prestigio, resort raffinati e dotati di ogni comfort, in un meraviglioso mix di natura incontaminata e lusso sfrenato che fanno di questo luogo del mondo una delle mete più ambite ed esclusive. La scelta è difficile e le strutture sono tutte all’avanguardia e specializzate nella ricerca estrema della cura e del benessere dei loro clienti. Lasciatevi coccolare in una delle tante Spa presenti sui numerosi atolli, vivete i fasti degli eccellenti hotel di lusso e dei resort, o scegliete di isolarvi dal mondo soggiornando in una delle caratteristiche palafitte costruite sull’acqua.

Svegliarsi e sentire il rumore delle onde, il profumo del mare e dei fiori tropicali, lasciarsi avvolgere dai colori vivaci di queste isole meravigliose, il blu dell’acqua cristallina, il bianco e rosso della splendida barriera corallina e il verde lussureggiante della vegetazione. Un angolo di paradiso, immerso nella natura, costruito a misura d’uomo senza però intaccare l’anima selvaggia di questi 5 arcipelaghi.

Un esperienza straordinaria che aspetta solo di essere vissuta. E come direbbero le popolazioni che abitano quelle splendide isole, dalla pelle dorata e i lunghi capelli neri, “Maeva! Bienvenue en Polynésie Française!”. Benvenuti nella Polinesia francese!

Di Valentina Vanzini


Comments are closed.