Lusso

Londra: i locali notturni più belli

13 Jul , 2012  

Londra è una metropoli davvero eccezionale per tutti coloro che non possono fare a meno di amare la vita notturna. Le sue strade pullulano infatti di numerosi locali notturni pronti ad offrire davvero molto divertimento. A differenza di quello che accade nelle nostre piccole città i locali notturni presenti a Londra sono tutti l’uno diverso dall’altro, ognuno offre infatti una musica specifica, intrattenimenti eccentrici di ogni tipo e un’atmosfera davvero unica e proprio per questo motivo meritano tutti di essere visitati. Vediamo insieme quali sono i locali più famosi e cool.

Tra le discoteche di Londra in assoluto più conosciute troviamo sicuramente il Ministry of Sound, il vero e proprio tempio della musica house. Attenzione agli abiti che deciderete di indossare, il Ministry of Sound infatti non è solo uno dei locali più conosciuti ma è anche uno dei locali più selettivi. All’interno della discoteca è anche presente un negozio di gadget, per farvi capire insomma che è talmente tanto famoso da essere una vera e propria attrazione. Se la musica house non vi basta e volete avere la possibilità di cambiare musica in ogni momento della serata è al Fabric che dovete recarvi, una discoteca ricavata da una vecchia fabbrica in cui possiamo trovare 3 piani con ben 5 diverse sale.

State cercando una discoteca in cui ballare ovviamente ma in cui avere anche la possibilità di vedere dei bellissimi concerti? C’è il Koko che ha visto passare personaggi illustri del calibro di Madonna oppure dei Coldplay. Se quello che state cercando è invece un club esclusivo non possiamo che consigliavi il The End oppure l’Egg. E tra i locali gay? Uno dei locali gay in assoluto più famosi è l’Heaven.

Decidere di visitare Londra per godere ogni sera di una discoteca di lusso diversa è sicuramente una scelta eccellente ma perché non decidere allora di fare una vacanza studio in Inghilterra piuttosto che un semplice viaggio? Le vacanze studio in Inghilterra vi permettono infatti di avere tutto il tempo libero necessario per recarvi la notte nelle vostre discoteche preferite, di riposarvi durante il giorno e anche magari di fare qualche bella gita nel centro cittadino alla scoperta delle sue meraviglie ma allo stesso tempo vi permettono anche di studiare la lingua inglese senza difficoltà.

Non dovete pensare che le vacanze di questa tipologia necessitino da parte vostra di uno studio intenso come quello di scuola, si tratta anzi di uno studio molto leggero e molto efficace. Grazie agli insegnanti professionali diventerà un piacere studiare l’inglese, uno studio che non vi peserà affatto e che riuscirete a portate avanti anche se avete trascorso una notte in bianco a ballare sino all’alba.

Sì, i corsi di inglese a Londra sono la scelta ideale senza dimenticare poi che avrete anche la possibilità di alloggiare direttamente in un residence con molti altri studenti della vostra stessa età con cui poter fare amicizia e con cui creare un bel gruppo per andare a ballare tutti insieme. Interagendo con gli studenti provenienti da ogni parte del mondo e con le persone che potete incontrare e conoscere in ogni locale notturno avrete inoltre la possibilità di migliorare la vostra conversazione e diventare persone davvero esperte di lingua inglese.


Comments are closed.