Lusso

Location eco-chic

16 Jul , 2014  

Qual’è il vero significato di vacanza? Condizione dell’essere vacante, bella definizione.

Ma in soldoni deve essere un periodo, anche breve, meglio se lungo, dove non si lavora, non si studia, senza stress, senza impegni, senza doveri..insomma relax!

In realtà ognuno poi ha la sua personale visione di vacanza, c’è chi ama l’avventura, chi vuole solo sabbia e mare, chi preferisce visitare città d’arte e chi vuole stare a contatto con la natura in maniera eco-sostenibile.

Ed ecco allora come l’eco-vacanza diventa chic!

Perché vacanza ecologica non è solo sinonimo di campeggio spartano, bicicletta e mancanza di comfort, anzi.

La bio-architettura lancia una nuova location esclusiva che fino ad ora regnava solo nella nostra fantasia, la casa sull’albero. Ma queste vanno ben oltre ogni nostra immaginazione.

Nella provincia di Viterbo è nata la Black Cabin. La Casa sull’Albero più grande d’Europa, dotata di tutti i più moderni optional.

Un soggiorno Eco ma rigorosamente a 5 stelle nel cuore delle meravigliose colline toscane.

Ideale per coppie che vogliono passare un romantico weekend, anche perchè c’è posto solo per due. Sarà servita direttamente alla casa una ricca colazione confezionata esclusivamente con prodotti bio. Si può poi godere di un tuffo in piscina o di un massaggio rilassante di un esperto fisioterapista.

Non solo Viterbo offre questa possibilità di “vacanza sull’albero”, anche a Manta in provincia di Cuneo, a Sesto Bolzano, al Parco Naturale delle Dolomiti friulane e in Trentino Alto Adige.

Nulla però a confronto dell’ &BEYOND LAKE MANYARA TREE LODGE in Tanzania, un vero Hotel sugli alberi. Un lodge immerso nella natura! Stile africano chic che arreda lussose suite con terrazze private. E qui è ideale anche per coppie con bambini.

Ora non vi resta che arrampicarvi e scoprirle.


Comments are closed.