Lusso

L’inconfondibile stile made in Italy

18 Jun , 2014  

Oggi vogliamo parlarvi di due alberghi, lontani ma uniti nello stile.

Il G&V Royal Mile Hotel di Edimburgo e il Symphony Style Hotel nel Kuwait.

Vi chiederete cosa abbiano in comune, ebbene sono entrambi firmati dalla nota casa di moda Missoni, che si è occupata dei curare l’interior design.

missoni2

Nel cuore della capitale scozzese G & V Royal Mile Hotel è l’unico hotel a cinque stelle sulla storica Royal Mile.

Gli ambienti riflettono una profonda comprensione del lusso del 21° secolo, soddisfando appieno i desideri e le esigenze degli ospiti.

Ogni individuo stanza di questo lussuoso Hotel è decorata con uso dinamico ed elegante del colore.

Spazi personalizzati dedicati al relax e all’evoluzione del gusto.

L’attenzione quasi maniacale per i dettagli rende gli Hotel Missoni unici nel loro genere.

Una nuova esperienza di lifestyle.

Rosita Jelmini, meglio conosciuta come Rosita Missoni, cura personalmente i progetti per gli Hotel Missoni. Ne è la direttrice, partecipe ed entusiasta in ogni decisione progettuale, in quanto ne rispecchiano lo stile e i valori.

Il tocco è inconfondibile in ogni area, dalle camere alle piscine ai ristoranti, traspare il suo tocco audace ed eclettico.

La loro forza è nella cura del dettaglio, ideale per giovani che richiedono esperienze autentiche, creative, a prezzi competitivi.

Mentre affacciato sul Golfo Persico troviamo il Symphony Style Hotel. Un cinque stelle di design che vi attende sulla penisola di Salmiya a Mad?nat al-Kuwait.

Anche qui troviamo eleganti alloggi dai caratteristici colori contrastanti, sapientemente miscelati, tutti con vista sul golfo.

L’hotel ovviamente dispone al suo interno di una fantastica spa che offre esclusivi trattamenti benessere tra cui massaggi e tradizionali terapie asiatiche. Inoltre include una sala yoga, una sauna e un hammam.

Potete gustare la deliziosa cucina italiana del ristorante interno, oppure sorseggiare un drink al bar Luna Club, situato al 18° piano offre una vista impareggiabile.

Che altro dire, soggiornare in questi alberghi vale tutto il viaggio.


Comments are closed.