7992215278_49e2c409e4_b

curiosità,Lusso,vacanze di coppia

L’Hotel più bello del Mondo è indiano

14 Feb , 2016  

Il più grande sito di viaggi, TripAdvisor, ha da qualche giorno nominato il miglior albergo al Mondo. Si tratta dell’Umaid Bhawan Palace di Jodhpur in India, eletto per il secondo anno dai lettori del famoso sito web e dalla rivista Travel+Leisure.
La struttura arroccata sul impetuoso promontorio che domina Jodhpur, è residenze reali più ambite e ricercate in tutto il mondo.

L’Umaid Bhawan Palace, uno dei pochi gioielli meglio conservati risalenti all’Art Déco, include un museo privato, un ufficio postale e un’immensa biblioteca. La struttura offre ai suo clienti anche numerose strutture ricreative: una piscina coperta, una sala da biliardo, campi da tennis, campi da squash e uno splendido giardino dove poter passare piacevoli momenti.
Gli ospiti dell’albergo potranno trascorrere giornate fantastiche sia all’interno della struttura con la visita al museo privato e con delle indimenticabili cene a lume di candela nel parco, sia all’esterno con la visita della città a bordo di un’auto d’epoca, accompagnati da un maggiordomo personale.

Il General Managaer dell’Umaid Bhawan Palace ha appreso con grande orgoglio questa notizia e attraverso una nota ha affermato: “Siamo estremamente orgogliosi di essere stati riconosciuti come il miglior hotel del mondo.
La ricca storia regale del Rajasthan è un’esperienza unica per i viaggiatori internazionali e noi siamo estremamente orgogliosi di lavorare con le famiglie reali, come quella di Sua Altezza Maharaja Gaj Singh, come custodi di questi eccezionali simboli del nostro patrimonio.
Continueremo a valutare attentamente le critiche di ogni ospite per fornire esperienze impeccabili con il calore e la sincerità tipici di Taj“.


Comments are closed.