hotel ritz carlton

Lusso,quartieri trendy,Romanticismo,Vacanze Benessere

L’hotel più alto del mondo: il Ritz-Carlton di Hong Kong

11 Nov , 2015  

Siete curiosi di scoprire qual è l’hotel più alto del mondo? Ve lo dico io, il Ritz-Carlton, ed è disposto nei livelli superiori dell’edificio International Commerce Centre (ICC), per la precisione, nei piani che vanno dal 102-118, una cosa che è veramente  molto singolare.

Questa idea così particolare è il risultato di anni di duro lavoro, un luogo sofisticato e contemporaneo, con spazio interni disegnati dalla società di Singapore LTW. 312 camere da dove si gode di un  meraviglioso panorama della città e del porto, tutte dotate di tecnologia all’avanguardia.

L’hotel offre una spettacolare skyline di Hong Kong, come spettacolari sono le viste da lassù sulla baia Victoria. Altre splendide viste sulla città si possono godere dal Ritz-Carlton Club Lounge, con cibi e bevande 24 ore al giorno, con internet wi-fi, sale di riunioni e molte altre agevolazioni.

Sei ristoranti creati da alcuni dei nomi più prestigiosi nella progettazione di ristoranti, tre opzioni per la ristorazione (cucina cinese e cantonese, Tosca del sud Italia, cucina aperta), la passione del cioccolato nel lounge The Chocolate Library e quella dei dolci nella pasticceria, un bar sulla terrazza esterna più alta del mondo, un meraviglioso centro benessere con finestre panoramiche, un centro fitness, quattro sale riunioni e una delle più grandi sale da ballo della città.


Comments are closed.