mete-lusso-single

Lusso

Le migliori mete di lusso per i single

19 Dec , 2016  

Molti single d‘Italia, secondo un sondaggio, quest’anno hanno scelto di investire i loro soldi in un viaggio di lusso all’insegna del divertimento.
Hanno preferito anticipare il classico viaggio estivo e, approfittando della bassa stagione, hanno organizzato un viaggio lussuoso per festeggiare il Natale e il Capodanno.

Ma quali sono le mete preferite?

Sicuramente le mete calde sono le scelte più gettonate per poter evadere dalle basse temperature e fare un tuffo nell’estate, così come le crociere lussuose dove si possono fare svariate attività, ma la cosa importante per un single è la possibilità di incontrare altre persone e fare nuove amicizie.

Come mete calde si prediligono le isole dell’Africa, come Zanzibar, Capo verde, isole dove poter trascorrere le vacanze natalizie con un’atmosfera etnica e chic.
La vacanza in crociera è sempre la scelta giusta per unire la voglia di visitare luoghi e l’innegabile lusso a bordo di navi da crociera che, col passare degli anni, continuano ad essere sempre più eleganti.
Tante sono le attività da svolgere durante tutto il giorno, dallo sport, alla SPA, intrattenimento la sera con musica o discoteca e alta qualità di ristorazione e servizio; insomma una scelta senza ombra di dubbio perfetta per festeggiare il capodanno in una atmosfera da sogno.
Non può mancare la classica metà dei Caraibi o le Canarie per chi non vuole allontanarsi troppo da casa, posti lussuosi e con un mare ed una spiaggia tra le più belle del mondo.
Ormai andare in vacanza da soli non è più un tabù, anzi, i single vogliono viaggiare da soli e non in compagnia di amici o familiari. Preferiscono prendersi un periodo di totale relax senza preoccuparsi delle spese, prediligendo sempre più spesso mete esotiche.
Desiderano riassaporare le tipiche atmosfere estive in cui ci si abbandona alla spensieratezza, ricche di energie, esperienze e nuovi amici.


Comments are closed.