Lusso

La lussuosità delle strutture alberghiere veneziane

15 Nov , 2013  

Soggiornare in uno dei suoi lussuosissimi hotel è il miglior modo per gustarsi appieno il romanticismo e il fascino senza confini di Venezia.

Accompagnare al caratteristico viaggio in gondola tra i canali e alle passeggiate alla scoperta di Piazza San Marco e di tutte le incredibili bellezze architettoniche sparse tra le vie della città veneta, la scelta di una residenza da favola vi permetterà di regalare a voi stessi e alla persona che amate uno dei viaggi più indimenticabili della vostra vita.

Per aiutarvi nella scelta della struttura ricettiva migliore di Venezia, elencheremo ora i tre più lussuosi e consigliati hotel 5 stelle della città, veri e propri angoli di paradiso:

–          Cà Sagredo Hotel: si tratta di una struttura situata nel quartiere Canneregio, tra Ca’ d’Oro e il Ponte di Rialto, affacciata sul Canal Grande. L’hotel è membro di Small Luxury Hotels of the World, ed è situato in posizione centrale ed ideale per visitare le principali attrazioni di Venezia; lo storico mercato di Rialto ha sede proprio di fronte. Le camere sono tutte decorate singolarmente e dispongono di opere d’arte di pittori veneziani.

–          San Clemente Palace Hotel: questo lussuoso 5 stelle si trova su un isolotto della laguna, il San Clemente. Esso è posto proprio di fronte a Piazza San Marco. L’hotel, sede di un antico monastero, dispone di camere eleganti e suite, e offre ai propri ospiti piscina, cortili, ristoranti, centro benessere e campi da tennis.

–          Bauer Il Palazzo: questo meraviglioso albergo si affaccia sul Canal Grande, nei pressi di Piazza San Marco. Esso, dotato di una splendida facciata barocca, possiede un imbarcadero privato. Le camere sono arredate individualmente e sono presenti ben 40 suite.


Comments are closed.