Uncategorized

Il sole e il modo di vita italiano che ti aspetta nella meravigliosa isola della Sardegna

13 Mar , 2012  

Prenota le tue vacanze in Sardegna!  soprattutto per le famiglie con bambini e piccoli gruppi  che stanno già pensando ad una villeggiatura, per potervi rilassare è consigliato un appartamento o una casa in Sardegna, una valida alternativa al soggiorno in hotel, il territorio offre una grande selezione di appartamenti, campeggi, bungalow, ville e villaggi turistici.

E’ garantito il divertimento e l’intrattenimento per grandi e piccoli all’interno della sua vasta area.

Un clima mite e tanto sole per divertirsi sull’isola mediterranea italiana, ricca di paesaggi mozzafiato: dalle lunghe spiagge sabbiose di coste meridionali e orientali della Sardegna, alle tranquille spiagge da sogno come Costa Smeralda, inoltre troviamo le pianure fertili Muravera, Pula e Villacidro, gli incantevoli villaggi di montagna come Santulussurgiu, Fonni e Bonarcado e infine l’animato centro dell’isola, Cagliari, Alghero, Sassari, Nuoro e Oristano vi offrono la possibilità di evadere  dallo stress della vita quotidiana.


In inverno con una vacanza in Sardegna, si può sfuggire al tempo grigio del nord, ciò che serve è un confortevole hotel o una casa accogliente con aria climatizzata, riscaldamento e un accogliente caminetto.
Per una vacanza spensierata prenota un appartamento di fronte al mare o vicino alla spiaggia per non perdere d’occhio i vostri figli, case con vista sul mare o con giardino privato vicino alle splendide spiagge, si possono trovare nuerosi nella costa, intorno a Ogliastra Tortolì e Arbatax.

Un mondo di conoscenze e divertimento  con attività diurne e serali, sport, giochi  ed attività creative.


Per il divertimento dei più piccoli e il relax dei genitori, scegliete un campeggio o un villaggio con tutti i confort, ovvero facoltoso di attrezzature, giochi a molle, altalene, scivoli e altro ancora da vivere in compagnia dei genitori.

In vacanza i genitori che affidano i loro figli all’assistenza degli animatori possono contare sulla loro professionalità, i quali durante il giorno programmano le loro attività e li soccorrono in tutti i loro giochi.
Stimolate con tutta la famiglia i cinque sensi mettendovi in armonia con la natura, per il divertimento e la curiosità dei vostri bambini, esplorate la flora tipica sarda, in questa bellissima isola piena di boschi, fattorie, maneggi.

 

 


Comments are closed.