The garage at 66 East 11th Street in New York City

Lusso

Il box auto più caro del mondo, in vendita a Manhattan

25 May , 2012  

Se sei uno di quelli che ama il lusso fin nei minimi dettagli e vuoi godere del privileggio di possedere il box auto più caro del mondo, dove custodire il tuo gioiello durante i tuoi viaggi a New York, sei fortunato, perché è in vendita! Si è proprio così non stiamo parlando di un super mega hotel arabo o di un agriturismo all’ultimo grido, stiamo parlando pur sempre di un box, anche se nel cuore di New York.

Il parcheggio si trova al numero 66 E della 11th Street, nel Greenwich Village di Manhattan. Ha 25 metri quadrati e acceso diretto all’immobile che lo ospita, cosa molto pagata da quelle parti, ottimo per chi vuole garantire la propria privacy, o come dice l’agenzia immobiliaria “for celebrities and business persons” che vogliono evitare i paparazzi; ottimo per Lady Gaga direi!

Per poter comprare questo box in questione è necessario essere proprietario di uno degli appartamenti dell’edificio, altrimenti non aveva manco senso! D’altro canto, l’edificio è di nuova costruizione e possiamo confermare che è veramente di lusso, con l’acqua della doccia arrichita da vitamina C e aloe vera! (I rubinetti saranno di oro?)

Il prezzo del boxe? 1 milione di euro! Una bazzecola!

Via | nypost.com

, , , ,


Comments are closed.