Lusso a Sydney

Lusso

Il lusso a Bounce Sydney

22 Jun , 2012  

Bounce Sydney offre alloggi esclusivi  sia per backpackers che per viaggiatori di passaggio. Fresco, nuovo e moderno, l’hotel Bounce è situato di fronte alla stazione centrale di Sydney. Molti lo scelgono come un’opzione di regali di natale per i propri cari.

Come  prima colazione, ovvio  gratuita potrete assaporare cereali, pane tostato, tè e caffè, se siete tecnologici avrete la possibilita di usufruire di  Wi-Fi e Internet.

Recentemente classificato come miglior hotel australiano per la sua terrazza dal panorama unico e sorprendente, ha in ogni stanza l’aria condizionata, un sicuro sistema key card, armadi enormi e per i più soft sono disponibili  tre aree lounge.

All’interno dell’hotel potrete osservare  nuove stanze da doppie, private ai dormitori, di tutto per tutti. Ogni stanza è dotata di materassi ortopedici e armadi lussuosi.

Bounce é inoltre uno degli hotel piu nuovo ed economico di Sydney

Ecco alcuni servizi che l’hotel offre: Wi-Fi, Armadietti, Chiave elettronica, Terrazza, Stanza con bagno privato, 3 lounge, TV, Lavanderia, 8 frigo, Café + bar, Lenzuola

Informazioni alloggio

1. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni non hanno il permesso di soggiorno. Gruppi di studenti e l’Università sono considerate solo su richiesta.

2. Se si danno prenotazioni di piu persone non è assicurato che i letti siano nella stessa stanza. Se le vostre prenotazioni si effettuano all’ultimo momento faremo del nostro meglio per tenere il gruppo insieme.

3. Tutti gli ospiti sono tenuti a presentare la fototessera valida per il check-in. Si accettano patente, passaporto o carta d’identità nazionale.

Grazie alla sua facile accessibilità potrete godere di molti bar e ristoranti, inoltre siccome è situato al Surry Hills potrete usufruire di tutti i mezzi di trasporto come autobus e treni, oppure rilassarsi al Bondi beach … esplorare le pittoresche montagne blu … scoprire Sydney Harbour … o  attraversare la città famosa di Sydney Cina!

, , , , , ,


Comments are closed.