Lusso

Hotel Lusso Trentino: Hotel Adler a Ortisei

29 Oct , 2012  

C’è chi sceglie le vacanze in montagna per dedicarsi agli sport invernali, e chi si reca ad alta quota per soggiornare in qualche centro benessere, e passare dei giorni all’insegna del relax. L’Hotel Adler Resort di Ortisei è un hotel di lusso che rappresenta un punto molto forte per l’industria turistica delle Dolomiti.

Prima di tutto è interessante dal punto di vista della location naturale: è infatti situato nel centro della cittadina gardenese di Ortisei, un luogo dove è possibile fare esperienza diretta con la bellezza della natura e con alcune particolarissime tradizioni folcloristiche. Soggiornare presso questo resort in Trentino Alto Adige significa immergersi in un’atmosfera dove la qualità dei servizi è al primo posto.

Presso l’Adler di Ortisei il cliente può usufruire dei vantaggi di una spa all’avanguardia, dove i trattamenti disponibili spaziano dalle cure più tradizionali e rilassanti, alla possibilità di mettere a punto percorsi specifici (terapie di ringiovanimento cellulare, massaggi curativi, trattamenti ayurvedici ecc). Il relax presso gli hotel di lusso rappresenta un settore che tiene benissimo la crisi: i resort cinque stelle sono infatti dei luoghi dove è possibile trovare servizi estremamente innovativi, che vengono mantenuti in continuo aggiornamento.

Questo hotel di lusso trentino risponde perfettamente a tali criteri, e costituisce un’ottima scelta per chiunque voglia godere di servizi wellness all’avanguardia, in una cornice naturale di estremo pregio estetico come quella delle Dolomiti e della Val Gardena. Decidere di passare qualche giorno in una spa è un regalo che molte persone decidono di farsi, magari per riprendersi un po’ dal logorio della vita cittadina. Natura incontaminata ed efficienza dei servizi offerti sono un connubio davvero irrinunciabile per chi ha deciso di prendersi un po’ cura del proprio corpo, e la spa di questo hotel è davvero il luogo adatto per tutto ciò.

Molti pensano che andare in montagna significhi ormai solo code agli impianti di risalita e tanta fatica sugli sci: le vacanze sulla neve hanno invece tanti lati, e quello dedicato ai soggiorni wellness è senza dubbio uno tra i più redditivi per gli addetti del settore.


Comments are closed.