dubai-2

Uncategorized

Dubai la vacanza di lusso che aspettavi.

28 Mar , 2012  

 

State progettando un viaggio negli Emirati Arabi?
Visitate gli Emirati, andate a DUBAI !!!

Perché non puntare su Dubai è uno dei sette Emirati che compongono la Federazione di Stati Arabi nota con il nome di Emirati Arabi Uniti. Gli altri sei, meno conosciuti ma tutti ricchissimi di fascino, sono Abu Dhabi, Fujairah, Ras al-Khaimah, Ajman, Sharjah e Umm al-Quwain. Grazie alla modernizzazione massiccia avvenuta negli ultimi anni e alla sua fama di città esclusiva e mondana, Dubai è riuscita ad attirare sempre più un turismo di qualità, elegante e sofisticato. Il numero di visitatori stranieri che ogni anno sceglie Dubai per trascorrere le proprio vacanze è sempre in aumento.

Da non perdere a Dubai:

La Jumeirah Mosque, la moschea più fascinosa di Dubai capolavoro dell’arte islamica.
I siti archeologici di Al Ghusais, Al Sufooh e Jumeirah, il Dubai Museum, con reperti e opere d’arte, Jumeirah Beach Park, cioè la più bella spiaggia pubblica di Dubai, Lo Ski Dubai, Resort d’eccellenza per lo sci indoor;  Aquaventure Water Park Dubai, per praticare tutti gli sport acquatici. Un Safari nel Deserto, attività a cui pochi turisti sanno rinunciare. Una passeggiata tra i grattacieli della città. Tra i più belli ci sono i Burj Khalifa e il Burj Al Arab.

Potrete inoltre visitare marmi, graniti, ori e fiori in pieno deserto. Ciò che colpisce comunque è la pulizia: non c’è una cartina o un mozzicone per terra manco a cercarli, grattacieli di specchi tirati a lucido, autosportive e gente che profuma di sapone quando ti passa accanto. Ho mangiato di tutto, anche per strada e non ho accusato neppure un leggero mal di stomaco. Il mare è blu intenso e la spiaggia, un paradiso di relax  con bellissime conchiglie a riva.

, , ,


Comments are closed.