Lusso

Dove trovare appartamenti in affitto a Barcellona

18 Jan , 2013  

Barcellona è una città meravigliosa, enorme e dispendiosa. Se avete deciso di passare le vostre prossime vacanze da quelle parti la prima cosa che dovete fare è quella di cercare Appartamenti Barcellona e precisamente appartamenti affitto Barcellona. Perchè questa fretta? Semplicemente perché a Barcellona la richiesta è continua e s enon prenotate con largo anticipo rischiate di dover pagare una valanga di soldi.

A Barcellona, si può ammirare con meraviglia l’architettura favolosa di Gaudí. La Sagrada Familia è mozzafiato e grottesca di volta in volta. A prima vista, sembra come se un gigante distratto ha gocciolato cera di fusione su una cattedrale gotica, ma uno sguardo più attento rivela che le protuberanze creano un arazzo di pietra della vita di Cristo. Prendete l’ascensore fino alla cima per una vista mozzafiato. Il Park Güell è un luogo magico che emula una città giardino inglese. Dopo aver visto i corpi di guardia, sulla base di disegni per la opera Hansel e Gretel, si può camminare su una splendida scala, passato una lucertola mosaico di quello che una volta era un mercato. Fuori, scalare le vette del parco a guardare giù al magnifico panorama.

Picasso ricordava Barcellona come bella e luminosa, una città dove ha trascorso i suoi primi anni. Seguite le orme del genio artistico, visitando i punti di riferimento che hanno plasmato la sua giovinezza. Passeggiate lungo la Calle Reina Cristina e poi attraversare a 3 Carrer de la Mercè per vedere dove la sua famiglia ha vissuto, anche se l’edificio è stato successivamente distrutto. Per una pausa, fermatevi al Els Quatre Gats, un bar frequentato da Catalogna fin-de-siècle avant-garde. Poi, andate direttamente al Museu Picasso, una galleria mozzafiato.


Comments are closed.