acquaparma2

Lusso

Di compere nella cara Milano, nella nuova boutique Acqua di Parma

29 Mar , 2012  

Se vi piacciono le spese pazze di certo dovete visitare la cara Milano, dove potrete sbizzarrivi a più non posso. Ma fra i tanti negozi chic di Milano oggi vi proponiamo la nuova boutique di Acqua Parma.

Un nome tutto italiano che è alloggiato in una boutique creata dall’architetta parigina Nathalie Ryan. Un spazio unico che sembra quasi un teatro, con archi e pavimento di marmo e legno, stucco, nicchie realizzate con mosaici artigianali e con un arredamento che veste il Made in Italy Poltrona Frau e quadri Soraman; una vera opera d’arte.

Tutti gli elementi e dettagli ricordano la migliore tradizione italiana. Il design Art Deco del tappo di Colonia è presente anche nelle mensole in wengè con bordi smussati e persino nella maniglia della porta.

L’atmosfera è come quella di una villa tradizionale italiana, con i suoi spazi riservati, sale … c’è uno spazio per gli uomini, affinché il radersi non sia la solita routine ma un nuovo momento di relax. Di fronte la zona dedicata alle donne di Le Nobili, una collezione composta dai profumi Iris Nobile, Magnolia Nobile e Gelsomino Nobile. Senza contare la collezione di borse e accessori di pelle Tournée, oltre alle candele, deodoranti e accessori per la casa.

Se preferite altri aromi provate il Blu Mediterraneo, fragranze create per evocare la costa italiana. Un suggestivo viaggio il cui obiettivo è lo spazio dedicato al Blu Mediterraneo Italian Resort, una raccolta di pezzi ispirati ai rituali del benessere del Blu Mediterraneo SPA di Acqua di Parma.

Questo sogno si trova nella Via Gesù, nell’angolo con Via Montenapoleone. E non ditemi che non è un luogo veramente speciale!

Ulteriori Info | Acqua di Parma

,


Comments are closed.