Lusso

Destinazioni esclusive per un benessere a 5 stelle

17 May , 2012  

Se state cercando un centro benessere in Italia, avrete l’imbarazzo della scelta perché le possibilità sono tante e tutte da cogliere al volo. Il soggiorno presso un centro è diventato una scelta di vacanza molto popolare in tutti i periodi dell’anno. La maggior parte dei centri benessere offrono l’opportunità di vivere una settimana oppure un weekend in totale serenità, per recuperare tutte le energie perse e ricaricare le batterie per ripartire alla grande. Un po’ come le stelle che distinguono l’eccellenza di un hotel, anche per i centri benessere ci sono delle differenze in termini di offerta. Per chi non si vuole accontentare, numerose sono le location esclusive in Italia dove essere accolti e coccolati con la garanza di un massimo confort durante tutta la vostra vacanza.

Tra le più famose, non possiamo non includere la Costiera Amalfitana. Qui potrete trovare alloggi e centri benessere esclusivi. Il solo panorama è già un motivo sufficiente per farci un pensierino. Il meraviglioso Golfo di Salerno vi terrà compagnia per l’intera durata del vostro soggiorno. Circondati dalle bellezze di Positano e Vietri sul Mare, conosciute in tutto il mondo e visitate ogni anno da moltissimi turisti, vi sentirete come a casa vostra, in ogni stagione. E se ci andrete d’estate, oltre a poter approfittare di un mare meraviglioso o delle spiagge incontaminate, potrete dedicarvi al benessere in uno dei numerosi centri esclusivi nelle vicinanze che con le loro proposte allettanti sapranno stupirvi e soddisfarvi.

Eleganti e raffinate sono le offerte di centri benessere e Spa sulla Costiera Amalfitana che si distingue anche per un’ampia selezione di hotel a 5 stelle che potranno regalarvi un’atmosfera magica e suggestiva. Tra i trattamenti più famosi, troverete il massaggio al limone, prodotto tipico di queste zone, che, oltre a purificare, ha sul corpo un eccezionale effetto tonificante. Altra location di grande richiamo turistico è la Costa Smeralda. Con il suo mare incontaminato, la Sardegna offre tanti trattamenti che lo vedono protagonista. Uno di questi è proprio la talassoterapia, per cui questa località sarda è particolarmente attrezzata. Essendo sul mare, la maggior parte dei centri sfrutta le proprietà terapeutiche delle acque marine, benefiche sia per curare che per prevenire diverse patologie. La meravigliosa cornice della Costa Smeralda contribuirà a rendere il vostro momento di riposo ancora più speciale grazie all’ampia gamma di servizi esclusivi che i suoi lussuosi Resort sapranno offrirvi, per un benessere a 5 stelle. E dirigendoci verso il Nord della Penisola non mancano altre location interessanti per una vacanza al centro benessere. In particolare, in Trentino le beauty farm hanno trattamenti adatti ad ogni esigenza specifica. Oltre ai tradizionali massaggi, alla sauna, al bagno turco e ai fanghi, troverete anche qualcosa di più particolare ed alternativo come i trattamenti di agopuntura, di aromaterapia, cromoterapia e musicoterapia, e di biolifting per un effetto rivitalizzante.

Per avere ulteriori informazioni sulle spa e i più esclusivi centri benessere puoi consultare il sito di www.icentribenessere.it .


Comments are closed.