images

Lusso,Romanticismo,Vacanze Benessere

Chocohotel, il primo hotel del mondo dedicato alla cioccolata

26 Jun , 2015  

Chi ha visto il film lezioni di cioccolato alzi la mano! Un film che ha come trama una storia d’amore che s’intreccia con il cioccolato, con il cioccolato Perugina per essere precisi. Perché Perugia è la città del cioccolato per antonomasia ed è qui che troviamo il primo hotel del mondo dedicato a questa delizia dei sensi: il cioccolato.

L’Etruscan Chocohotel, non poteva avere altro nome,si distingue dagli altri hotel per la sua originalità, ospitalità e offerte speciali. Le sue stanze si dispongono su tre livelli: Latte, Gianduia e Fondente. Sono decorate con pitture etrusche e rifinite con una chocoscrivania. Inoltre dispongono di tutti i confort necessari, tv, minibar, telefono, aria condizionata, asciugacapelli.

Dormire in questo hotel equivale a tuffarsi al 100% nel mondo del cioccolato, fra l’altro ogni stanza si differenzia dalle altre per qualche peculiarietà, ad es., la 209 ha un tappeto magnetico, la 226 una lampada UVA e così via dicendo; quindi al momento della scelta, scegliete la vostra camera pure in base all’accessorio che più vi ispira. L’hotel offre la possibilità, di soggiornare nella lussuosissima Luxury Suite dove ci si potrà ulteriormente rilassare grazie a massaggi di cioccolato!

L’albergo dispone di una terrazza da cui è possibile ammirare un meraviglioso panorama e di una piscina dove si possono organizzare anche aperitivi, cene e cocktail buffet, ovviamente su prenotazione.

E che dire del ristorante? Da leccarvi le dita! Un menù tutto a base di cacao, dall’antipasto al dolce! E ci mancherebbe altro! A scegliere fa il ChocoMenù e il classico Menù dove vi sono pure prodotti tipici umbri.

Ecco dunque il luogo ideale dove passare qualche giornata se siete stressati oppure innamorati!


Comments are closed.