190tournesol-1

Vacanze Benessere,Vacanze in montagna

Arriva Domespace lo chalet girevole nel cuore delle Alpi

20 Nov , 2015  

Nasce sulle Alpi Francesi lo Chalet hi-tech che vi farà vivere l’incanto di un paesaggio in continuo mutamente grazie alla sua struttura girevole. Il magico Chalet si trova tra Gap e Grenoble, in un ambiente magico, immerso nella natura e davvero di successo. Lo chalet è costruito completamente in legno, ha una forma rotonda ed è immerso nel verde delle Alpi ruota su se stesso per permettervi di godere del paesaggio e di vivere un viaggio rimanendo comodamente in casa godendovi il vostro splendido chalet, riccamente arredato e suggestivo.
Lo chalet è già famosissimo ed è stato soprannominato Domespace può ospitare circa 12 persone ed è completamente ecocompatibile.
La sua struttura futuristica è curata apposta per portare un risparmio energetico e rispettare l’ambiente. La forma ad igloo fa risparmiare infatti il 25% di energia. I materiali sono tutti naturali con sughero e specie legnose provenienti da foreste vicine.
La Domespace possiede uno scudo termico che regolando internamente la temperatura porta a una riduzione delle perdite energetiche. Recupera l’energia quando è orientato verso il sole e si mantiene fresca d’estate. E’ capace di resistere a raffiche di vento che vanno fino a 240 km/h.
Internamente la Domespace è riccamente arredata, costruita interamente in legno, con grandi vetrate che vi porteranno tanta luce e la bellezza della natura, sia d’estate che d’inverno per vivere lo splendore della montagna fra modernità, lusso e natura.


Comments are closed.